fbpx

Domenico Petronella

Domenico Petronella è un pasticciere panificatore e imprenditore nel settore alimentare, nato nel 1988 ad Altamura (Ba) “Città del Pane”.
Con le “mani in pasta” sin dalla tenera età, è nato e cresciuto nella farina, nel laboratorio artigianale di famiglia, apprendendo la passione, le tecniche del mestiere e l’Arte della Panificazione dal padre. Il suo spiccato talento lo ha guidato nei suoi anni adolescenziali ad intraprendere gli studi nella scuola Alberghiero locale.
La sua carriera lo ha portato a rivestire il ruolo di “Capo Pasticcere” in Abbruzzo, dall’accademico pasticcere Ferretti.
Sempre alla ricerca della perfezione alimentare, ha partecipato a vari corsi di specializzazione implementando sempre di più le sue abilità. Nel 2013 ha aperto un terzo punto vendita presso Gravina in Puglia e negli anni a seguire è cresciuta l’idea di creare un’azienda unica di produzione dal nome “Petronella Group” che vanta la brillante idea di espandere il proprio marchio ma, soprattutto, l’eccellenza dei prodotti della sua terra, in Italia e all’Estero.

Prossimi Eventi

Data inizio Nome Dettagli Località Prezzo
01/02/2022

LA PANIFICAZIONE MODERNA

via Colloredo, 128 33037 Pasian di Prato (UD)
via Colloredo, 128 33037 Pasian di Prato (UD)