Ein Prosit 2014

[dt_sc_full_width first][dt_sc_h2 class=””]Ritorna l’appuntamento con Ein Prosit ed Etica del Gusto![/dt_sc_h2][/dt_sc_full_width][dt_sc_full_width first][dt_sc_h1 class=””]Ristorante Casa Oberrichter – Malborghetto Laboratori a cura di Etica del Gusto[/dt_sc_h1][/dt_sc_full_width][dt_sc_one_half first][dt_sc_h3 class=””]Sabato 18 Ottobre – Ore 15.30 – € 5,00[/dt_sc_h3]

Piero Zerbin – Pasticceria Mosaico Aquileia

La pralina “Ein Prosit”

Se lo accogli senza pregiudizi, il cioccolato ti entra nel cervello, nel cuore, nella vita e…nella bocca, esplodendo in un’infinità di sapori, gusti e retrogusti che possono essere associati a mille sensazioni, mille ricordi, ricordi di un’infanzia.
E’ cresciuta insieme a me la passione di lavorare il cioccolato e di trattarlo bene, passione che mi porta a cercare di adattarlo a qualsiasi situazione, anche la più bizzarra.
Visto che preferisco i fatti alle parole, vi aspetto nel salotto dell’Etica Del Gusto per poter assaggiare insieme per la prima volta la Pralina pensata per Ein Prosit.

[/dt_sc_one_half][dt_sc_one_half ][dt_sc_h3 class=””]Domenica 19 Ottobre – Ore 15.30 – € 5,00[/dt_sc_h3]

Luca Soncin – F.lli Soncin Osoppo

Il panettone dell’Etica

Oltre alla scelta di ingredienti di primissima qualità come le arance candite morbide e saporite, il burro, le mandorle, cioccolato fondente puro, le uova fresche, il vero segreto del nostro panettone è il lievito madre (non usiamo lievito di birra!) che regala al palato il giusto connubio tra sofficità, profumazione e punto di acidità.
Il lievito madre prende il nome dalla cura che ogni madre sa dare al proprio bambino. Il paragone può sembrare azzardato, ma in realtà la passione, il tempo e l’attenzione che un pasticcere dedica rendono possibile la crescita del lievito.

Luca Soncin panificio pasticceria f.lli soncin di Osoppo, nel salotto dell’Etica del gusto porterà proprio tutto questo per degustare assieme un prodotto …UNICO!

[/dt_sc_one_half][dt_sc_clear /][dt_sc_hr_invisible_small /]