***AGGIORNAMENTO APRILE 2021 – Vista la situazione legata al Covid-19 la docente ha deciso di annullare il corso programmato per il 18-19 e 20 maggio***
Quota di partecipazione: 450,00€ + IVA – Soci e giovani fino ai 24 anni: 200,00€ + IVA
Tre giorni di immersione nel mondo della pasticceria Haute Couture di Cécile Farkas Moritel. Durante il corso i partecipanti avranno l’opportunità di imparare a scegliere gli ingredienti, i bilanciamenti e gli abbinamenti perfetti per creare monoporzioni a base di frutta fresca e frutta secca.
E’ un corso dimostrativo rivolto a tutti i professionisti del settore (soci e non). Si terrà in lingua francese con traduzione simultanea francese-italiano.
Si svolgerà dalle 9.30 alle 18.00 presso la nostra sede a Pasian di Prato, in via Colloredo 128.
È prevista una pausa pranzo di un’ora. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per iscriversi, telefonare allo 0432/644428 oppure inviare un’e-mail a info@eticadelgusto.it indicando nome, cognome, ragione sociale e numero di telefono.
Per poter assicurare il rispetto delle norme di distanziamento i posti sono limitati. L’iscrizione sarà confermata solo al momento dell’avvenuta ricezione del pagamento anticipato, da effettuare tramite bonifico intestato a:
Etica del Gusto – IBAN IT43 A054 8412 300C C036 0422 249
Per assistere al corso è obbligatorio indossare la giacca da chef. Chi ne fosse sprovvisto potrà richiederne una in prestito all’Academy, al momento dell’iscrizione, indicando la propria taglia.
Come abbiamo già potuto sperimentare, le cose cambiano velocemente ed è impossibile prevedere l’evolversi della situazione legata al Covid-19. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di variare gli orari e le date di svolgimento dei corsi ed eventi in programma, nonché di annullarli qualora fosse necessario, dandone tempestiva comunicazione agli iscritti e rimborsando la quota di iscrizione già versata.