fbpx

PASTICCERIA DUSCI

L’Etica del Gusto ha allargato i suoi confini anche alla Sicilia: la Pasticceria Dusci di Udine sforna ogni giorno le prelibatezze della pasticceria tipica siciliana, confezionando dolci preparati nel laboratorio artigianale. La pasticceria è specializzata in particolare in preparazioni tipiche siciliane: spiccano le cassate, i babà, i cannoli e le ricercate realizzazioni a base di pistacchio di Bronte. Per chi ama la pasticceria siciliana, l’appuntamento con le prelibatezze preparate in questo laboratorio artigianale è imperdibile. Dalla colazione alla merenda, dal dolce della domenica al compleanno, gli esperti pasticceri sono in grado di preparare con abilità e perfezione squisite tentazioni del palato per tutte le esigenze.

Non solo bomboloni, brioche e cannoli: nella Pasticceria Dusci di Udine si producono ogni giorno artigianalmente squisite specialità salate, come per esempio gli arancini di riso, i panzerotti e i calzoni da gustare sia in pasticceria sia portandoli comodamente a casa propria, grazie al servizio di asporto per pranzi e cene a domicilio. Per una merenda o un aperitivo doc siciliano una sosta alla pasticceria è d’obbligo: si preparano schiacciate, arancini classici al ragù o al prosciutto cotto e mozzarella o ancora al salmone per chi preferisce il pesce alla carne.

Pasticceria Dusci
Via Grazzano, 98
33100 Udine
Telefono: 0432 510290
E-mail: info@dusci.com
Sito: www.dusci.com

Pasticceria Dusci
Via Paolo Sarpi, 9
33100 Udine

Pasticceria Dusci
Piazzetta Lionello, 4
33100 Udine

SPONSOR

PARTNER EVENTI

Etica del Gusto Ets

Etica del Gusto Ets
Un’associazione di professionisti del FVG che porgono la massima attenzione nella scelta delle materie prime e una meticolosa cura nella lavorazione dei prodotti.

Via Colloredo, 128
33037 Pasian di Prato (UD)
Telefono: 0432/699263
E-mail: info@eticadelgusto.it
PEC: eticadelgustopdp@pec.it
Sito: www.eticadelgusto.it

Orari di segreteria:
dal lunedì al mercoledì
8:00-13:00 e 14:00-17:00

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su Instagram

  • Seguici su YouTube

Etica Academy

Etica Academy
Centro di alta formazione in pasticceria, panificazione, cioccolateria, gelateria alle porte di Udine.

Via Colloredo, 128
33037 Pasian di Prato (UD)
Telefono: 0432/699263
E-mail: info@eticadelgusto.it
Sito: www.eticadelgusto.it

Orari di segreteria:
dal lunedì al venerdì
8:00-13:00 e 14:00-17:00

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su Instagram