CHI SIAMO

Etica del Gusto è un’associazione senza scopo di lucro che raggruppa una trentina di artigiani del Friuli-Venezia Giulia impiegati nei settori della pasticceria, gelateria, panificazione e cioccolateria. Tutti i soci sono accomunati dall’attenzione per l’aspetto etico del lavoro, dalla cura con cui sono scelte le materie prime, di ottima qualità, e dalla lavorazione meticolosa dei prodotti.

L’associazione è aperta a tutti i professionisti del settore che condividono questa filosofia. Far parte dell’associazione è un’opportunità unica di crescita e di confronto che permette di entrare in un network di professionisti che si supportano a vicenda, un gruppo di artigiani accomunati dalla stessa passione e amore per il proprio lavoro.

Etica del Gusto è ormai riconosciuta a livello regionale e la sua partecipazione a eventi importanti, come il Guinness World Record, contribuisce ad aumentare la rete di contatti e di opportunità di cui tutti i soci possono beneficiare.

L’Associazione porta avanti eventi ormai consolidati negli anni come Tutti con le Mani in pasta oppure Good, partecipa a trasmissioni televisive e propone ogni anno nuovi progetti interessanti come, per esempio, la realizzazione di uno spot televisivo dedicato al Panettone che permette a tutti i soci di ampliare la propria visibilità e raggiungere un maggior numero di persone.

Per scoprire come diventare socio, clicca QUI.

L’attuale consiglio direttivo è formato da:

  • Presidente: Gianfranco Cassin
  • Vice Presidente: Luca Soncin
  • Consiglieri: Daniele Marseu, Fabio Valentinis, Massimiliano Orso, Sebastiano Scaggiante, Simone Bortolus, Flavio Gardin e Fabrizio Leita.
  • Segretario: Filippo Spinelli
  • Social Marketing: Chiara Selenati

SPONSOR

PARTNER EVENTI